« Torna indietro

Ferragni Fedez

Fedez e Chiara Ferragni girano un video in bilico su un dirupo, scoppia la polemica per la pericolosità del gesto

Pubblicato il 24 Agosto, 2022

Nelle ultime ore ha destato grande scalpore un video che Fedez ha postato sulla sua pagina Instagram, dove si fa riprendere in compagnia della moglie Chiara Ferragni su un dirupo ad Es Vedrà, un’isola delle Baleari.

Il rapper è stato aspramente criticato per la pericolosità e l’avventatezza del gesto e gli utenti lo hanno accusato di essere un pessimo esempio per i followers, che potrebbero provare ad imitarli per scattare un selfie ad altissimo rischio.

La replica di Fedez: “Eravamo con una guida esperta”

Fedez però rispedisce al mittente tutte le accuse che gli sono state rivolte e si giustifica su Instagram, dove ha creato una sorta di rubrica, chiamata “Chiedetemi cose”, dove i fan possono appunto rivolgere delle domande al rapper.

Uno degli utenti ha chiesto: “Ti penti un po’ della foto pericolosissima postata qualche giorno fa?” e il cantante ha risposto così in una delle sue Storie: “Assolutamente no, dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza, quindi non vedo dove stia il problema francamente”.

La disapprovazione della mamma di Chiara Ferragni

Nonostante la spiegazione di Fedez sono in tanti a non aver approvato il gesto dei due. Alla fine del video si sente Chiara Ferragni che commenta in sottofondo: “Se lo vede mia mamma…”.

E in effetti la mamma di Chiara Ferragni, Marina di Guardo, l’ha visto il video e non ha affatto apprezzato come dimostra il suo commento sferzante: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”.

Un tirata d’orecchie alla coppia è arrivata da tanti altri utenti, soprattutto perché il video è stato postato poche ore dopo la tragica morte di Andrea Mazzetto, 30enne morto precipitando nel vuoto sull’altopiano di Asiago proprio nel tentativo di recuperare il cellulare, caduto forse mentre stava scattando un selfie.

About Post Author