« Torna indietro

Fedez ed Emma Marrone svelano il retroscena della loro lite: “Lo ammetto, ero molto antipatico”

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Fedez continua ad intervistare personaggi famosi nel suo podcast “Muschio selvaggio” e, dopo Mario Balotelli, ha avuto come ospite Emma Marrone. Un incontro non certo banale, poiché i due in passato hanno avuto diverse frizioni che sono sfociate in vere e proprie liti. Questa volta, in un contesto più rilassato, i due hanno avuto modo di chiarirsi.

Fedez stuzzica Emma: “Ricordi la nostra lite?”

É proprio Fedez che tira fuori l’argomento, ricordando il litigio che i due hanno avuto tempo fa: “Io e te ci conosciamo da tanti anni. Era il 2012, eravamo a Torino agli MTV Awards. Presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?”.

Emma, che ha esordito al cinema con il film “Il ritorno”, dove c’è una bollente scena di nudo, ha replicato così: “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato. Non lo tiro fuori perché sono una signora”.

Nonostante tutto però il rapper ha voluto fornire alcuni dettagli relativi all’episodio: “Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale”. Fedez spiega poi che stava attraversando una fase particolare della sua vita: “Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter. Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’”, per poi fare autocritica: “Sì, ero molto antipatico”.

Le altre liti del passato

A quanto pare però quello non fu l’unico momento di frizione, considerando che in passato c’è stato un altro diverbio tra i due che Fedez racconta così: “Poi ci siamo incontrati al tuo concerto al Foro Italico, mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane”.

Oggi sembra tutto passato e tra i due cantanti non c’è più alcun rancore, anzi, hanno avuto una tranquilla chiacchierata durante il podcast che ha rinsaldato la loro amicizia.

About Post Author