« Torna indietro

Fedez

Fedez e Chiara Ferragni derisi per la morte dell’amata Matilda: i due non le mandano a dire

Pubblicato il 29 Luglio 2023

“Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia”, le scrive un hater. L’imprenditrice digitale ha prontamente risposto: “Posso dire che schifo ad un commento del genere?”.

Chiara Ferragni ha detto addio a Matilda. La sua cagnolina storica è morta ieri dopo 13 anni passati sempre insieme all’influencer.

Chiara ha dato la notizia ai suoi follower con un lungo post pubblicato su Instagram: “Mi hai cambiato la vita, sei stata la sorellona di Leone e Vittoria”, ha scritto. Tra i tanti messaggi di supporto, qualcuno è riuscito a distinguersi con i soliti, sgradevoli commenti di cui sono capaci gli haters.

Ma stavolta, oltre alla moglie, anche Fedez non è rimasto in silenzio.

Il botta e risposta è avvenuto su Twitter. 

“Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede”, si legge nel messaggio, pubblicato da un profilo fake.

“Succede che se sei una m***a e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri”, replica l’artista.

Tra i commenti, in tanti hanno continuato a dare contro all’utente, supportando i Ferragnez: “Ma come si può scrivere una cosa del genere?”, si legge.