« Torna indietro

Fedez scatenato, foto senza veli e cover sullo smartphone di Berlusconi: è tornato a monopolizzare i social

Pubblicato il 12 Aprile, 2024

Dopo l’intervista a “Belve” con Francesca Fagnani che ha fatto molto discutere, Fedez è tornato a far parlare di sé monopolizzando l’attenzione dei social. Il rapper in questi giorni è volato negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, dove è in programma il festival di Coachella. Fedez tra le sue Storie ha postato le sue numerose “marachelle”, alcune delle quali hanno suscitato non poche polemiche.

La foto senza veli

Tra le sue tante Storie Fedez ne ha pubblicata una che sta facendo molto discutere: lui completamente nudo come mamma l’ha fatto affacciato al balcone con un cuoricino a coprire le sue parti intime e la didascalia “Buongiorno stelline”.

Un Fedez scatenato e senza freni, che ha postato una serie di foto tra le Storie insieme a personaggi palestrati incontrati a Los Angeles, che lui ironicamente considera suoi sosia. Non sono mancate chiaramente le polemiche per questa foto “total nude”, ma sembra che il rapper sia letteralmente rinato. Chissà cosa avrà pensato Chiara Ferragni, dal momento che fino a poco tempo fa era lei a postare foto senza veli che attiravano frotte di commenti e di follower, e che adesso si vede spodestata addirittura dal marito, o forse dall’ex marito, dal trono dei social.

La cover di Berlusconi

Il pezzo forte delle sue Storie è però la cover di Berlusconi che fa il gesto delle corna, al quale ha dedicato molti post. Prima ha mostrato la ricerca della cover migliore per il suo smartphone che, a sua detta, deve essere iconica. Dopo una breve ricerca in un negozio di Venice Beach che fa cover personalizzate, finalmente ha scelto la foto, per l’appunto quella in cui Berlusconi fa il gesto delle corna, scatto risalente al vertice europeo di Caceres in Spagna del 2002.

Dopo aver concordato col dipendente del negozio la tipologia di cover, Fedez è tornato dopo un po’ di tempo e si è mostrato entusiasta del risultato finale. Da quel momento in poi è partito un vero carosello di Storie per presentare la sua cover nuova di zecca.

“Per l’uomo che non deve chiedere mai, cover con Silvio, spero di lanciare una moda” – ha detto in un video. Nella Storia successiva si è mostrato con il “trofeo” tra le mani con la scritta “A mani basse post dell’anno”.

Il suo post, tanto per cambiare, è stato molto divisivo. Alcuni follower hanno apprezzato l’iniziativa del rapper, rallegrandosi del fatto che sia finalmente tornando a sorridere. Altri invece lo hanno invitato a portare rispetto per una persona che non c’è più.

About Post Author