« Torna indietro

Fedez paparazzato con la modella di Onlyfans Giulia Ottorini

Pubblicato il 15 Aprile, 2024

A detta dei fan e delle persone che gli sono state vicino, come Francesca Fagnani che l’ha intervistato a “Belve”, Fedez è letteralmente rinato dopo la separazione con Chiara Ferragni. Il rapper è volato negli Usa e, dopo essere stato a Miami con i figli, è andato in California per assistere al leggendario Coachella Festival, uno degli eventi musicali più esclusivi che attira ogni anno vip e personaggi famosi da ogni angolo del mondo.

E Fedez non poteva certo mancare ad un evento così esclusivo e infatti in questi giorni se la sta spassando. A proposito di spassarsela, Fedez è stato beccato insieme a Giulia Ottorini, nota tiktoker e modella di Onlyfans, con la quale sembra esserci una certa sintonia.

Giulia Ottorini e Fedez: semplice amicizia o è si è accesa la fiamma?

Sulla pagina social di Whoopsee sono state pubblicate delle foto che ritraggono Fedez e Giulia Ottorini mentre escono da un centro commerciale sorridenti e felici come una Pasqua. Il rapper in questo giorni aveva postato tante altre Storie, alcune in cui si mostrava senza veli e altre dove si divertiva a farsi fare la cover di Berlusconi in un negozio di Venice Beach.

La depressione e il periodo nero sembrano finalmente alle spalle, ma ora c’è una domanda di gossip che incombe: c’è davvero del tenero tra Fedez e Giulia Ottorini o tra i due c’è semplicemente una bella amicizia?

Chi è Giulia Ottorini

Come detto Giulia Ottorini è una modella 21enne di Onlyfans e tiktoker, che ultimamente è finita sotto i riflettori per una presunta evasione fiscale. Come se non bastasse, è finita al centro di una furiosa polemica per aver postato un video dove spende senza problemi oltre 30.000 euro in 4 giorni.

Fedez, abituato alle polemiche, si è scelta la giusta compagna di viaggio in tale ottica. Nel 2023 la Ottorini, che in passato era stata fidanzata con il trapper Mambolosco, aveva dichiarato durante un podcast che è diventata famosa quando ha iniziato a twerkare all’età di 18 anni.

Dopo i tanti rumor di gossip la stessa influencer ha voluto alimentare le voci e infittire il mistero con un video ambiguo in cui dice e non dice. “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico” – questa è la didascalia del video che in effetti non dice molto e che alimenta le voci di una possibile relazione con Fedez. Va detto che si tratta per l’appunto solo di voci e che al momento non c’è nulla che confermi che tra i due sia scoppiata la scintilla.

@giuliaottorini

Che ansia

♬ Dopo le 4 TONY EFFE feat BRESH e TEDUA – Spotify Lyrics Italy

About Post Author