« Torna indietro

Fedez si confessa a “Muschio Selvaggio”: “dopo il tumore è cambiato tutto”

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

Il rapper torna a parlare del tumore al pancreas che l’ha colpito negli ultimi mesi nel corso del suo podcast “Muschio Selvaggio”.

Come è noto nel corso del mese di marzo Fedez ha annunciato di aver un tumore del pancreas e da quel momento ha evitato di rilasciare interviste sul tema. E’ tornato invece a parlare nel suo podcast “Muschio Selvaggio” insieme al collega Lazza ospite della serata e dell’amico di sempre Luis Sal co-conduttore del podcast.

I due rapper durante la puntata hanno parlato dei loro obiettivi e dell’importanza di dare il giusto valore al denaro. “Ti faccio un esempio – dichiara Fedez – Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni” e continua: “Mi sono detto che non ha senso e sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. La domanda allora arriva spontanea da parte del collega Lazza: “Ma poi dove li spenti?” alla quale Fedez ha risposto che una volta superata una certa soglia di ricchezza la vita cambia completamente e quindi i soldi “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”

Il video della puntata

About Post Author