« Torna indietro

Rimini

Fermato per strada e derubato dell’auto: l’incubo di un anestetista pontino

L’incredibile episodio capitato ad un sanitario dell’Icot di Latina che, appena uscito dal lavoro, è stato fermato per strada da due persone che gli hanno portato via l’auto

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

Era appena uscito da lavoro e stava tornando a casa ma la sua serata si è presto trasformata in un incubo. L’episodio ieri sera in via Faggiana, nei pressi di Borgo Isonzo, dove un uomo è stato letteralmente bloccato da due persone che lo hanno rapinato impossessandosi della sua auto.

Si tratta di un anestesista in servizio presso l’Icot che aveva appena finito il turno di lavoro. Uscito dall’ospedale e salito in auto, l’uomo ha imboccato la complanare della statale Pontina ma si è improvvisamente dovuto fermare perché in mezzo alla via c’erano due uomini, che facevano segnali come per chiedere aiuto.

Uno stratagemma evidentemente efficace visto che il sanitario si è fermato e, prima che potesse rendersi conto di quanto accadeva, uno dei due uomini ha aperto lo sportello, lo ha afferrato scaraventandolo a terra. Quindi i due sono saliti in auto e sono fuggiti lasciando il malcapitato basito e confuso. Quindi la chiamata al 112 e l’arrivo dei carabinieri della sezione radiomobile che indagano sull’accaduto.

About Post Author