« Torna indietro

Cagliari

Fermato, si scatena in caserma e rompe il setto nasale ad un carabiniere

Un giovane di 22 anni è stato prima fermato a San Felice Circeo, quindi portato in caserma a Terracina per accertamenti: è qui che ha aggredito i carabinieri ferendone uno

Pubblicato il 10 Agosto, 2023

Un confronto avvenuto durante un controllo di routine a San Felice Circeo si è trasformato in un episodio di violenza nella caserma di Terracina, quando un giovane classe 2001 ha perso le staffe e ha aggredito i Carabinieri presenti. L’aggressione ha portato a conseguenze serie, con uno dei militari che ha riportato la rottura del setto nasale.

L’Episodio di Violenza

Tutto è accaduto lo scorso venerdì quando il giovane è stato fermato a San Felice Circeo per dei controlli da parte dei Carabinieri. Successivamente, è stato portato in caserma a Terracina per ulteriori accertamenti. Tuttavia, è in quel momento che la situazione è degenerata: il giovane si è scagliato contro i Carabinieri presenti, dando vita a una violenta aggressione.

Rottura del Setto Nasale

Durante la colluttazione il giovane è riuscito a colpire alcuni dei Carabinieri presenti, causando la rottura del setto nasale di uno dei militari. La situazione è stata immediatamente valutata dai sanitari del 118, i quali hanno stimato che le ferite riportate dal Carabiniere saranno guaribili nel giro di circa 30 giorni.

Udienza e Provvedimenti

Nella giornata successiva all’aggressione, si è tenuta l’udienza per direttissima, durante la quale il giovane è stato processato in via immediata. In seguito all’udienza, è stato deciso che il ragazzo dovrà sottoporsi all’obbligo di firma in attesa del processo. Le autorità stanno indagando ulteriormente sull’episodio per fare chiarezza sulla dinamica dell’aggressione e le possibili cause che hanno portato a questa reazione violenta.

About Post Author