I Ferragnez “scandalizzano” ancora: Chiara senza veli in topless e in tanga abbracciata al marito. Social scatenati

Leggi l'articolo completo

É tempo di relax per i Ferragnez, per i quali si sta per concludere un anno molto duro durante il quale la coppia più volte è stata vicina all’implosione. Fedez, archiviati i problemi mentali e fisici, è stato coinvolto in una bruttissima lite social con alcuni hater protagonisti di un post disgustoso contro il figlio Leone. Chiara, dopo una vacanza in India con gli amici, nel ponte dell’Immacolata è andata a Saint Moritz, in Svizzera, insieme a tutta la famiglia prima degli eventi natalizi che la vedranno molto impegnata.

Le foto “scandalose” dei Ferragnez

I Ferragnez quest’anno ne hanno vissute davvero di tutti i colori. Prima c’è stata la crisi che sembrava insanabile dopo il Festival di Sanremo, dove il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è stato solo la punta dell’iceberg. Poi Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un’emorragia e ha dovuto fare i conti con i problemi di natura mentale.

Nonostante le tante difficoltà Chiara Ferragni ha deciso di restare al suo fianco e la coppia, come un vascello in un mare in tempesta, è riuscita ad approdare in un porto sicuro. Per celebrare il loro amore Fedez ha deciso di pubblicare sui social alcune foto particolarmente piccanti accompagnati dalla didascalia “Noi” dove si abbracciano nel bagno dell’hotel di Saint Moritz: lui con pantaloncini sportivi total black a torso nudo, lei in topless e “vestita” di un micro tanga effetto nudo. In realtà non è la prima volta che la Ferragni si è fatta fotografare in topless, lo fece anche durante un viaggio in Africa attirando su di sé critiche e polemiche.

I due si mostrano innamorati più che mai mentre si baciano e si coccolano allo specchio a dimostrazione di una ritrovata serenità che spazza via definitivamente ogni voce di crisi.

Social scatenati

I social, tra ironia, rabbia e sarcasmo, hanno commentato le foto dei due piccioncini. “Ah vero loro possono anche mettersi in intimo su un social, se lo faccio io come minimo i militari da dietro” – ha commentato ironicamente un utente, mentre un’altra si è detta preoccupata per i figli: “Che vergogna da due genitori….ahhhh scusate state dimostrando di essere liberi!!! Poveri figli”. Un’altra follower ha definito la foto “poco elegante”, mentre un’altra ha ricordato che sui social ci sono anche bambini e che gli scatti sono al limite della pornografia.

A dire il vero non tutti i follower la pensano così, anzi sono parecchi quelli che difendono la libertà dei Ferragnez di postare le foto che vogliono. Insomma, i Ferragnez ancora una volta hanno colto nel segno e i loro post continuano ad essere un successo in termini di viralità.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

1 ora ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

1 ora ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

1 ora ago

Catania, rubavano nei semirimorchi posteggiati al porto: 6 pregiudicati scoperti dalla polizia

Una puntuale azione di controllo e repressione della Polizia di Stato ha permesso di scardinare…

2 ore ago