« Torna indietro

“Avete un solo proiettile, chi colpite?”. La spregevole domanda su X che ha fatto infuriare Fedez: “Mettici la faccia, coniglio!”

Pubblicato il 4 Dicembre, 2023

Dopo la lite furibonda con Morgan, Fedez si ritrova a fare i conti con un’altra bruttissima storia sui social, in particolare su X, dove un hater ha scritto qualcosa di ignobile che non riguarda direttamente lui, ma il figlio Leone.

Fedez ha deciso di non soprassedere e ha annunciato che si metterà alla ricerca dell’autore dello spregevole post per denunciarlo e portarlo in tribunale.

L’orribile frase contro Leone

Fedez ha realizzato una Storia in cui ha spiegato che fino a quando scrivono cattiverie su di lui non ci sono problemi: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente… Ma nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande. Però ve ne accorgerete, non vi preoccupate, poi vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio, va bene?”.

Dopo aver annunciato i suoi problemi di natura mentale e del suo tumore, Fedez aveva ricevuto tanti attacchi e addirittura “auguri” di morte da parte di hater senza cuore, ma questa volta hanno preso di mira il figlio. Cos’è successo? Un hater ha postato una foto di Leone insieme al giocatore Theo Hernandez a san Siro, una prassi consueta sui campi di serie A.

La presenza di Leone ha suscitato molte critiche: alcuni hanno protestato lamentando il fatto che il piccolo di 5 anni avesse avuto una corsia privilegiata per scendere in campo, mentre lo stesso Milan ha condiviso il tweet “Un accompagnatore speciale per Theo”.

Ebbene un hater ha scritto l’ignobile frase: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. Il tweet in poco tempo è diventato virale e l’utente ha provveduto a cancellarlo e a rendere il suo profilo privato. Ormai però erano stati fatti gli screen e per l’hater si profilano all’orizzonte guai seri.

Lo stesso Fedez ha pubblicato un tweet su X, facendo capire che non lascerà cadere la cosa: “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”.

About Post Author

Skip to content