« Torna indietro

Festa a Sezze per gli splendidi 100 anni di nonna Ada

La signora Ada Sciarra, oda dieci anni ospite della struttura per anziani Villa Rosa di Sezze, è stata festeggiata anche dall’amministrazione comunale che ha voluto omaggiarla regalandole giacca di lana ed un mazzo di fiori

Pubblicato il 16 Novembre, 2023

Un lietissimo evento quello che è stato festeggiato oggi presso la residente per anziani “Villa Rosa” di via Melogrosso a Sezze. Proprietari della struttura, personale ed ospiti si sono uniti ai festeggiamenti per i 100 anni di nonna Ada Sciarra.

La signora si è mostrata entusiasta di tanto affetto. Alla festa hanno partecipato la figlia della signora e tutti i nipoti. Una famiglia molto unita che, nonostante risieda fuori provincia, si reca regolarmente a visitare la propria congiunta.

Erede di una famiglia romana benestante, Ada ha gestito per anni un negozio al centro di Roma. E’ ospite della struttura di Sezze da ormai dieci anni e tutti hanno imparato a volerle bene anche perché, nonostante l’età, è ancora lucidissima e partecipa attivamente alle attività giornaliere.

Una festa alla quale non è mancato l’accompagnamento musicale, con fisarmoniche e violini che hanno suonato a lungo per lei. Presenta anche il consigliere comunale Rosetta Zaccheo in rappresentanza dell’amministrazione comunale, che ha omaggiato la signora con un dono floreale ed una giacca di lana che, ci dicono, è stata molto apprezzata.

About Post Author