« Torna indietro

Festa per Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo assente e l’ordine categorico di Gigi

Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra che il sereno non voglio proprio ritornare.

Pubblicato il 22 Giugno, 2022

I rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo non accennano a migliorare dopo la separazione ormai datata da due anni e la vita che ognuno dei due si è costruito autonomamente.

Le mancate menzioni e il quinto figlio di Gigi

Al centro della discussione le modalità con le quali sia Anna Tatangelo che il figlio Andrea hanno saputo della quinta paternità di Gigi. Nello specifico la 35enne cantante laziale ha parlato del fatto che nonostante sia stata vicina al napoletano per buona parte della sua carriera non sia stata menzionata e non abbia reso nota alcuna parola dello show di D’Alessio che ha celebrato i suoi 30 anni di successo musicale. Proprio i mancati complimenti nei confronti di Anna e la sua assenza durante lo show sarebbero, secondo Chi, un segnale del fatto che i rapporti non siano ancora tornati buoni tra loro due. Inoltre lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini ha detto: “Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”.

Riavvicinamento a Livio Cori

Intanto sul fronte Anna Tatangelo sembra che sia ufficiale il suo riavvicinamento amoroso con Livio Cori, anticipato dallo stesso settimanale Chi nello scorso mese di maggio, ma ancora non confermato dai due, che comunque hanno fatto la stessa cosa riguardo a un presunta crisi fra loro due. Una sola frase è sta riportata sul magazine riguardo alla gelosia della cantante per le aspirazioni di Livio Cori, ovvero: “Ai suoi sogni di gloria in tv deve anteporre la fidanzata”.

About Post Author