« Torna indietro

Festeggiamenti Argentina, Gomez preso da un delirio di onnipotenza: ecco cosa ha lanciato ai tifosi [VIDEO]

Pubblicato il 21 Dicembre, 2022

Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali, è successo praticamente di tutto durante i festeggiamenti dei giocatori tra le strade della capitale. Purtroppo c’è stato un morto e gli stessi calciatori argentini hanno rischiato di essere colpiti da un cavo della luce mentre festeggiavano sul bus scoperto.

I festeggiamenti sono andati ben oltre le righe e gli stessi calciatori si sono lasciati andare a comportamenti discutibili.

Festeggiamenti dell’Argentina senza freni, Gomez lancia banconote ai tifosi

Dal gestaccio del portiere Martinez allo sfottò a Mbappè negli spogliatoi, non sono certo mancate le polemiche che hanno accompagnato la vittoria dell’Argentina.

Nel delirio dei festeggiamenti è successo di tutto, tanto che i giocatori sono stati costretti ad andar via in elicottero dopo il giro sul bus scoperto tra le strade di Buenos Aires.

Tra i più scatenati c’era Gomex, l’ex giocatore dell’Atalanta che, preso da un delirio di onnipotenza, ha iniziato a lanciare banconote tra la folla pazza di gioia sotto gli sguardi divertiti dei suoi compagni.

La scena è stata immortalata da diversi video, ma non è stato possibile capire quale fosse la valuta. I tifosi hanno provato ad accaparrarsi il denaro, situazione che ha generato ulteriore caos e qualche momento di tensione.

Il gesto del Papu ha comunque diviso i tifosi: alcuni ne hanno apprezzato la generosità, mentre altri lo hanno definito un’azione di pessimo gusto che ha reso la situazione ancora più caotica.

About Post Author