« Torna indietro

La nuova fiamma di Damiano è una star della Disney? Come il Diavolo e l’acqua santa

Pubblicato il 29 Novembre, 2023

Damiano David torna ad alimentare il gossip e, dopo la rottura con Giorgia Soleri, gli sono stati attribuiti già diversi flirt. L’ultima “bomba” di gossip è stata sganciata dal settimanale “Chi”, che ha immortalato il frontman dei Maneskin in atteggiamenti intimi con Dove Cameron, star della Disney che secondo i ben informati sarebbe la sua nuova fiamma.

Un accostamento che ha acceso il gossip, considerando che i due personaggi teoricamente sono agli antipodi. Lui, il Bad Boy del rock italiano, e lei, volto angelico della Disney. Un po’ come il Diavolo e l’acqua santa ma, come si suol dire, gli opposti si attraggono.

Chi è Dove Cameron?

Damiano e Dove in realtà furono già beccati insieme in Brasile, e poi negli Stati Uniti a baciarsi in una discoteca a Los Angeles, e l’ultima volta passeggiare mano nella mano a Sydney, sulla spiaggia di Bondi beach. Tre indizi fanno una prova e il settimanale non ha dubbi: è nata una nuova storia d’amore tra le due star.

Dove Cameron, 27 anni, ha 3 anni in più di Damiano e il suo nome alla nascita era Chloe Celeste, poi cambiato dopo la morte del padre in Dove, cioè “colomba”, il vezzeggiativo con cui era chiamata da piccola.

Sin da giovanissima ha iniziato a lavorare prima in teatro e poi in tv per Disney Channel, di cui è diventato un volto noto interpretando la gemella della serie “Liv e Maddie”, poi Kayla Morgan in “Cloud 9” e infine la figlia di Malefica in “Descendants”.

Dove ha già avuto storie con altri personaggi dello spettacolo come Ryan McCartan, col quale è stata fidanzata per un certo periodo, e poi con Thomas Doherty. A quanto pare la sua nuova fiamma è Damiano dei Maneskin, che sembra aver voltato definitivamente pagina dopo la love story con Giorgia Soleri.

About Post Author

Skip to content