« Torna indietro

Fidanzamento finito tra Jenny De Nucci e Ariete: l’annuncio dell’attrice

Jenny De Nucci ha dato l’annuncio della fine del rapporto con Ariete attraverso una storia di Instagram.

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

Una coppia di omosessuali donne è scoppiata e si tratta di Jenny De Nucci e Ariete. L’annuncio è arrivato tramite un messaggio delle stessa attrice sul suo profilo Instagram.

La richiesta di riservatezza da parte di Jenny De Nucci

Jenny De Nucci ha anche chiesto ai suoi fans di non informarla riguardo a eventuali nuove frequentazioni della sua ex anche allo scopo di preservare la privacy di entrambe per andare avanti nelle proprie vite ognuna per conto suo. La rottura è stata resa nota a caratteri bianchi su uno sfondo nero per far arrivare il messaggio a quante più persone possibili che avevano già capito che fosse accaduto qualcosa tra loro. L’attrice spiega cosa è accaduto con queste parole: Io e Arianna non stiamo più insieme vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’”.

Il silenzio di Ariete

Da parte di Ariete nei confronti di Jenny De Nucci non è arrivata alcuna dichiarazione per commentare in particolare le sue parole. Sul suo profilo appaiono soltanto gli scatti del concerto Love Mi di ieri sera a Milano e circa un mese fa la stessa Ariete ai microfoni di Vogue Italia ha raccontato alcuni momenti della loro quotidianità e dei loro progetti. In quell’occasione la cantante si dichiarava felice della sua vita dicendo: “Sono contenta perché sono ciò che sognavo di essere a vent’anni”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Fidanzamento finito tra Jenny De Nucci e Ariete: l'annuncio dell'attrice, ID: 286345

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 286345 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 286345
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale