« Torna indietro

Muore davanti alla fidanzata: tragico incidente stradale

Pubblicato il 13 Maggio, 2022

E’ diventato un tratto maledetto. Di quelle strade che diventano conosciute, e temute, per il tributo di sangue, dolore, disperazione che improvvisamente le marchia. Proprio due settimane fa, a pochi passi, aveva perso la vita un altro giovane motociclista.

Perché oggi pomeriggio, intorno alle 14, si è verificato un incidente stradale sulla Statale Sorrentina all’altezza del Crowne Plaza, nel territorio di Castellammare di Stabia.

Un violento scontro frontale tra un’auto e una moto di grossa cilindrata che ha provocato la morte del giovane centauro, un 30enne di Vico Equense.

Sul posto sono giunti dopo poco i soccorsi, ma per il 30enne era già troppo tardi e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

vico equense
Il luogo dell’incidente nella foto pubblicata su Fb da Aequa News – Vico Equense


Nell’incidente è rimasta ferita anche la fidanzata della vittima, che è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale stabiese “San Leonardo”.

Sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Traffico paralizzato in entrambe le direzioni di marcia. Sotto choc molti degli automobilisti che sono passati sul luogo dell’incidente.

About Post Author