« Torna indietro

Ecco chi è la fidanzata di Janniker Sinner: modella internazionale e influencer con 118.000 follower

Pubblicato il 28 Novembre, 2023

Da giorni Sinner, che ha trascinato l’Italtennis sul tetto del mondo con la vittoria della Coppa Davis, è lo sportivo più chiacchierato e amato dell’anno. Nonostante il grande successo il tennista continua a mantenere un profilo basso, l’anti-divo per eccellenza che fa parlare di sé solo per le sue imprese in campo.

Mai una notizia di gossip o una parola oltre le righe, né tanto meno qualche indizio che lasciasse trapelare se Sinner fosse fidanzato o meno. Ebbene ora che la popolarità lo ha raggiunto a tutte le latitudini, il campione altoatesino non può più nascondersi e così è stato rivelato il nome della sua fidanzata, o presunta tale: Laura Margesin.

Parla Davide Fiore, chef di Casa Fiore: “Sinner? Un ragazzo d’oro”

Davide Fiore, proprietario di Casa Fiore nel centro di Torino dove Sinner e il suo entourage si recavano per cenare durante le ATP Finals, ha concesso un’intervista a Il Corriere della Sera raccontando della straordinaria educazione del ragazzo e confermando che Laura Margesin è la sua fidanzata.

“Lui è gentile oltre ogni immaginazione – ha raccontato – e come lui i suoi genitori, la fidanzata Laura e l’entourage tutto. Durante le ATP Finals, ma anche la settimana precedente, si sono presentati diverse volte in 12 o 13. Puntualissimi alle 20:30, come da prenotazione, non un minuto di più, non un minuto di meno. Sinner è si sempre mostrato sorridente nonostante le tensioni da match. Ricordo, in particolare, la cena alla vigilia della partita contro Djokovic: era tranquillissimo, almeno in apparenza. Alla mano con i tifosi ai quali non ha mai negato un selfie o un autografo”.

Quando gli è stato chiesto che tipo di persona è Sinner, Fiore ha risposto senza esitazione: “Che persona è? Sorprendente. Il ragazzo educato, disponibile e generoso che tutti i genitori vorrebbero avere come figlio. Gli sportivi sono tutti rigorosi e serissimi, ma Sinner ha una marcia in più. Mi sono complimentato con l’allenatore, mi ha colpito la risposta che mi ha dato. Mi disse che lavorare con Sinner è molto facile perché è ligio, puntuale, professionale, ben disposto al sacrificio. Credo che debba essere un esempio per tutti. Merita tutto il bene del mondo, gli auguro di essere sempre un modello per le nuove generazioni”.

I piatti preferiti di Jannik

Lo chef ha poi rivelato quali sono i piatti preferiti del tennista: “Lui ama particolarmente il rigatoncino al ragù bianco di coniglio. La ricetta prevede l’aggiunta di olive taggiasche che, però, Sinner non ha voluto. Credo che sia per un discorso di calorie o grassi, calibratissimi durante le gare. Tra i secondi: della spigola alla mediterranea con pomodoro fresco e basilico, in alternativa del filetto di vitella. Niente vino, da bere solo acqua naturale, e niente dolci. Tutto consumato nell’arco di un’ora. Verso le 21:30 il gruppo, in genere, si ritirava”.

L’identikit di Laura Margesin: ecco chi è la fidanzata di Sinner

Fiore ha dunque confermato che la fidanzata di Sinner è Laura Margesin, 23 anni, uno in più di Jannik che di professione fa la modella e l’influencer con 118.000 follower, che con ogni probabilità aumenteranno rapidamente quando si saprà della sua relazione col campione italiano.

Vive a Los Angeles ma è originaria del Nord Italia e, proprio come Sinner, è molto riservata. Tra le sue tante foto infatti non compare mai in compagnia di Sinner, segno evidentemente che voleva tenere nascosta la relazione. Ma sarà molto difficile continuare a farlo soprattutto dopo che il tennista italiano è stato letteralmente travolto dal successo e dalla popolarità.

About Post Author