« Torna indietro

Foto Fabrizio Cattina - LaPresse 17-05-2019 Lumezzane - Brescia (Italia) Cronaca Lumezzane, incendio in un'abitazione: i Vigili del Fuoco sul posto

Fidenza, auto in fiamme: 30enne in prognosi riservata

Pubblicato il 7 Novembre, 2021

Fidenza (Parma). Auto in fiamme: una donna di 30 anni è stata estratta dall’abitacolo, con il provvidenziale intervento di due Carabinieri. All’1 e 30 della notte a Fidenza (Parma), sulla via Emilia, si è svolto il pericoloso incidente stradale. La donna è stata portata in ospedale, dove è ora in prognosi riservata (aggiornamento ore 12 e 19).

E’ accaduto a San Faustino: un’Audi A5 viaggiava a forte velocità. Ha tamponato la Fiat Punto, guidata dalla 30enne. A causa dell’impatto, quest’ultima auto si è scontrata con i pali di un distributore di benzina, lì vicino.
Sono stati i passanti a chiamare il 112: una gazzella del radiomobile di Fidenza è intervenuta, quando la Punto stava già bruciando.

Quando i militari la hanno estratta dalle lamiere, la donna era priva di sensi: è stata poi affidata al 118. Le fiamme, che hanno distrutto la vettura, sono state domate dai Vigili del Fuoco. L’autista dell’Audi ha lesioni lievi: è rimasto sul posto ed è stato portato anche lui in ospedale per accertamenti. Le vetture sono state sottoposte a sequestro. (fonte: Ansa).

About Post Author