« Torna indietro

Insulti alla figlia di Ludovica Valli: “Ma come mai è così grassoccia”. La risposta non si fa attendere

Una utente di Instagram ha espresso un pensiero che dalla Valli è stato giudicato poco carino.

Pubblicato il 31 Maggio, 2022

Anastasia, figlia di Ludovica Valli nata nel mese di marzo dello scorso anno, ha già preso delle forme fisiche di non poco conto con due guanciotte tenere e delle cosce di una certa larghezza che fanno impazzire in senso positivo la madre e il padre, ma per qualcuno sono già troppo.

Il commento dell’utente

Una utente di Instagram che ha risposto a una storia pubblicata sul noto social network dalla Valli ha scritto: Ma come è così grassoccia. Mangia troppo mettetela un po’ a dieta, povera bimba. Il monito un po’ particolare che vuole invogliare a mettere a dieta una bimba di appena 15 mesi che corre felice è stato subito replicato dalla Valli, che ha risposto: Ma quale problema hai di preciso tu? Se mia figlia fosse in sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male“.

La fine della polemica

L’utente ha provato giustificarsi dicendo: “Ma non era una critica” e la Valli ha preferito chiudere la polemica in modo rapido nonostante il senso di fastidio che potrebbe aver provato. Così nella storia successiva ha subito cambiato argomento mostrando l’abito da sposa della sorella Beatrice e scrivendo: “Tralasciando le cose che alcune persone hanno scritto.. Io mi vergognerei non solo a scriverle ma a pensarle”.

About Post Author