« Torna indietro

Il figlio di Lautaro Martinez rischia di essere schiacciato da uno specchio: il video terrificante

Pubblicato il 28 Agosto 2024

Agustina Gandolfo, moglie dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, è riuscita a intervenire tempestivamente prima che uno specchio della cabina armadio potesse schiacciarlo. Il video, da brividi, è stato condiviso dalla stessa Agustina sui social.

Il figlio di Laurato Martinez salvato per miracolo

Le immagini di sorveglianza della casa hanno immortalato il piccolo Theo, secondogenito della coppia di un anno, mentre gattonava liberamente per la casa. Inconsapevole del pericolo, il piccolo ha iniziato a camminare verso lo specchio della cabina armadio e a spingerlo, fino a farlo cadere.

Lo specchio stava per abbattersi sul piccolo, un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, ma Agustina con uno scatto degno del marito bomber è riuscito ad afferrare lo specchio un secondo prima che schiacciasse il bambino, che è caduto ma sembra non aver riportato particolari conseguenza.

La stessa donna ha voluto condividere quel momento drammatico con i suoi follower, pubblicando il video con queste parole: “Theo mi fa venire un infarto”. A proposito di Theo, l’episodio che fortunatamente si è concluso senza conseguenze ha scatenato l’ilarità dei tifosi, in modo particolare uno milanista che ha preso in giro uno dei più rappresentativi calciatori rossoneri: “Caro Theo Hernandez ti farei notare che Agustina ha uno scatto migliore del tuo ultimamente”.