« Torna indietro

Sputi, calci e pugni contro il figlio di Pirlo: chi sono i due membri della baby gang?

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

Qualche giorno fa il figlio dell’ex giocatore Andre Pirlo, Nicolò, fu aggredito nell’auto con un amico da una baby gang a colpi di sassi, calci e spunti. Il gruppo era composto da 4 ragazzi e poco prima aveva commesso una serie di rapine, per poi scagliarsi contro un’auto, scena ripresa da Nicolò Pirlo, a sua volta aggredito.

La ricostruzione della vicenda: arrestati due aggressori del figlio di Pirlo

I carabinieri della Compagnia di San Carlo, durante servizi di controllo del territorio per prevenire i reati predatori, hanno arrestato due minorenni, uno dei quali tra l’altro già sottoposto a Daspo.

I 2 balordi stavano seminando il panico tra le strade di Torino, dove avevano rapinato dietro minacce un coetaneo sottraendogli il cellulare. Dopo approfondi accertamenti, è emerso che la i due erano stati protagonisti di altre due rapine nei giorni precedenti.

I militari hanno il forte sospetto che i due minorenni arrestati facciano parte della baby gang che il 16 febbraio ha aggredito l’auto del figlio di Pirlo.

Il ragazzo, in una storia su Instagram, aveva raccontato la sua disavventura: “Ero in coda in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire, ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dalla macchina per fortuna”.

Se, come ritengono i carabinieri, questi 2 ragazzi fanno parte della baby gang che ha seminato il panico lo scorso 16 febbraio, la caccia è aperta per risalire all’identità degli altri 2 balordi.

About Post Author