« Torna indietro

Filippo Magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi in chiesa con due damigelle speciali

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

“Buon primo anniversario a noi. Aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni, davanti a Dio e con tutti i nostri cari. Questi giorni di Maggio sono tutti per noi, per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia. Un brindisi a noi che siamo innamorati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la Vita”.

Così Filippo Magnini sui social.

E la giornata speciale è giunta. Oggi per rinnovarsi la promessa d’amore già fatta con rito civile un anno fa, lui e Giorgia Palmas Stavolta stavolta si sono promessi eterno amore in chiesa, con due damigelle d’onore decisamente speciali.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati di nuovo consacrando anche religiosamente la loro unione.

A far loro compagnia, nel ruolo di damigelle, le due figlie: Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas nata dall’unione con l’ex calciatore Davide Bombardini, e Mia, la bambina che la showgirl ha avuto dal nuotatore.

Giorgia Palmas descriveva così i dettagli del suo sì in chiesa. “Fiori pazzeschi, molto presenti, delicati, stupendi. Le bomboniere… non posso svelare nulla, per non rovinare la sorpresa”.

I cagnolini della coppia non hanno partecipato al matrimonio così come, invece, speravano i follower: “Sono tranquilli in un posto a loro dedicato, per Polpetta soprattutto sarebbe stato uno stress avendo il suo temperamento da bradipino… Meglio lasciarli tranquilli”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi in chiesa con due damigelle speciali, ID: 277341

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 277341 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 277341
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale