Pubblicato il 14 Maggio, 2022
“Buon primo anniversario a noi. Aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni, davanti a Dio e con tutti i nostri cari. Questi giorni di Maggio sono tutti per noi, per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia. Un brindisi a noi che siamo innamorati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la Vita”.
Così Filippo Magnini sui social.
E la giornata speciale è giunta. Oggi per rinnovarsi la promessa d’amore già fatta con rito civile un anno fa, lui e Giorgia Palmas Stavolta stavolta si sono promessi eterno amore in chiesa, con due damigelle d’onore decisamente speciali.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati di nuovo consacrando anche religiosamente la loro unione.
A far loro compagnia, nel ruolo di damigelle, le due figlie: Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas nata dall’unione con l’ex calciatore Davide Bombardini, e Mia, la bambina che la showgirl ha avuto dal nuotatore.
Giorgia Palmas descriveva così i dettagli del suo sì in chiesa. “Fiori pazzeschi, molto presenti, delicati, stupendi. Le bomboniere… non posso svelare nulla, per non rovinare la sorpresa”.
I cagnolini della coppia non hanno partecipato al matrimonio così come, invece, speravano i follower: “Sono tranquilli in un posto a loro dedicato, per Polpetta soprattutto sarebbe stato uno stress avendo il suo temperamento da bradipino… Meglio lasciarli tranquilli”.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Arrestato l’avvocato di Paolo Calissano: “Gli ha sottratto oltre 800.000 euro”
-
Il film “The Terminal” diventa realtà: artista cinese bloccata in aeroporto perché i documenti sono scaduti