« Torna indietro

Filippo Mango batterista

Filippo Mango batterista

Chi è Filippo Mango: il batterista fratello di Angelina

Pubblicato il 2 Marzo 2024

Chi è Filippo Mango?

Filippo Mango il fratello maggiore di Angelina è nato nel 1995, lei nel 2001. Entrambi hanno ereditato la passione per la musica da papà Pino e dalla mamma, Laura Valente, cantante dei Matia Bazar.

Filippo Mango è un batterista di professione, ha suonato spesso al fianco di suo padre Pino e, negli ultimi anni, ha accompagnato anche sua sorella. Rispetto ad Angelina, però, preferisce mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Sono poche le informazioni, soprattutto quelle che riguardano la sfera sentimentale, che preferisce riservare a chi fa parte della sua cerchia di amicizie e interessi, così come dimostra anche la volontà di avere profili social privati.

La sorella Angelina

Angelina Mango prima della sua esibizione alla finale di Amici 2022, ha dedicato la sua canzone dicendo: “L’unico che sa cosa significhi essere preceduti da una carta d’identità. È grazie a lui che amo questo lavoro.”

“Se sono qui lo devo a mio fratello”

“Se sono qui lo devo a mio fratello”, ha detto Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo, a proposito di Filippo

La vita privata del batterista

Filippo si trova distante dall’ambiente dello spettacolo, pertanto manca ogni informazione riguardo alla sua sfera personale. Non abbiamo alcuna conoscenza riguardo alla sua vita affettiva e non possediamo neanche informazioni riguardo alla sua residenza nel suo paese natale.