« Torna indietro

Fine calciomercato Catania: via Noce, arriva Moro dal Padova e torna Biondi dal Pordenone

Le ultime ore di calciomercato hanno riservato il Catania delle sorprese.

Pubblicato il 31 Agosto, 2021

Le ultime ore di calciomercato per il Catania hanno riservato delle sorprese che molti dei tifosi nemmeno si aspettavano. Il responso delle ultime ore ha parlato di un’ulteriore partenza per rescissione di contratto, di un nuovo arrivo e di un ritorno.

La risoluzione del legame contrattuale ha riguardato Mario Noce, difensore catanese prodotto del settore giovanile, che aveva giocato la seconda parte della stagione scorsa in prestito al Potenza.

Il nuovo arrivo invece è il 20enne Luca Moro, attaccante proveniente dal Padova che in carriera ha giocato anche nel Genoa e nel Torino e che il club etneo ha preso a titolo temporaneo. Ecco le sue prime parole da giocatore rossazzurro: Sono davvero entusiasta di questa opportunità e darò tutto per essere all’altezza del prestigio del club: mi sono state proposte diverse soluzioni ma sinceramente, quando ho sentito del Catania, non ho avuto alcun dubbio sulla scelta giusta e quindi ho deciso di firmare immediatamente”. L’attaccante sarà già a disposizione di mister Francesco Baldini a partire da domani pomeriggio.

Il ritorno invece è quello dell’attaccante Kevin Biondi, altro prodotto del vivaio rossazzurro che lo scorso anno era stato ceduto al Pordenone. Il giocatore torna quindi a vestire il rossazzurro con la formula del titolo temporaneo e sarà a disposizione dell’allenatore a partire da giovedì.

Ecco le sue parole al suo ritorno al Catania: “A Pordenone mi sono trovato benissimo, ma la possibilità di giocare ancora con il Catania è semplicemente emozionante: torno a casa per vivere una nuova avventura rossazzurra”.

About Post Author