« Torna indietro

Finisce l’avventura a X-Factor della setina Asia Leva: “Orgogliosa del percorso fatto”

Nella puntata di ieri sera del popolare talent show, Asia Leva, la diciottenne di Sezze, non ce l’ha fatta a proseguire a gara. Si è comunque detta molto contenta dell’esperienza fatta

Pubblicato il 3 Novembre, 2023

E’ una competizione, e non sempre, purtroppo, vince il nostro favorito. Asia Leva deve lasciare X-Factor. Il popolare talent show, che ha visto la 18enne di Sezze protagonista fino a ieri sera, ha emesso il suo verdetto. Una eliminazione sul filo di lana, battuta per una manciata di voti da Gaetano De Caro.

Probabilmente non felicissima la scelta di assegnare ad Asia una canzona come “All the stars” di Kendrick Lamar e Sza, ritenuta dai giudici troppo difficile. Sarebbe quindi stata la scelta del brano, per altro non del tutto compresa dai compagni di Fedez, che avrebbe penalizzato Asia, già messa in discussione nel ballottaggio della settimana scorsa. Lo stesso Fedez ha poi voluto difendere la propria scelta dicendo affermando che “Nei momenti di difficoltà bisogna darsi una spinta di reni e fare qualcosa di difficile”. Quindi Asia prova a recuperare posizione esibendosi con la specialità della casa, ovvero “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Restano quindi in bilico Asia e Gaetano. I giudici non trovnao l’accordo su chi salvare e si va quindi al voto dei telespettatori . “Mi sono reso conto di aver sbagliato io le assegnazioni” ammette Fedez mentre il pubblico decreta l’eliminazione della cantante. “Sono solo contenta di essere arrivata fin qui” è il commento della giovane, che abbraccia il rapper e saluta tutti, prima di uscire definitivamente di scena.

About Post Author