« Torna indietro

Fiorello

Fiorello ironizza sull’abbassamento del canone Rai: “Dobbiamo dire grazie a Fabio Fazio”

Pubblicato il 17 Ottobre, 2023

Fiorello questa mattina ha suonato la sveglia nel corso del tradizionale appuntamento mattutino “Aspettando Viva Rai 2″ durante la consueta rassegna stampa in diretta su Instagram con la solita sferzante ironia in compagnia delle “spalle” Mauro Casciari e Fabrizio Biggio.

Attualmente Fiorello si trova nel “glass di cortesia” provvisorio messo a sua disposizione in via di Vigna Stelluti a Roma, in attesa di trasferirsi al Foro Italico e tornare in televisione il 6 novembre.

Fiorello ironizza su Fabio Fazio: “Il canone è sceso perché è andato via”

Fiorello ha avuto modo di ironizzare sull’addio di Fabio Fazio già in una puntata di maggio di “Viva Rai 2” e lo ha fatto anche questa mattina commentando così la manovra del Governo che dovrebbe far abbassare il canone Rai: “Dobbiamo dire che questa manovra fa in modo che il canone Rai sia più basso, ora è sceso sotto i 70 euro. Forse perché è andato via Fazio?”.

Poi il conduttore ha continuato con la sua sferzante ironia: “Io sono passato da viale Mazzini e sentivo lamenti, piangevano tutti”, scherzando poi sull’inevitabile ripercussione economica che il taglio del canone Rai avrà sui programmi: “Il Cavallo e la torre diventerà Il mulo e la mansarda; il Tale e quale show sarà Gli assomiglia giusto un pelino show. Casciari verrà ceduto a Rai Yoyo…“.

About Post Author