« Torna indietro

Fiorello

Fiorello sgancia la bomba: “La Warner vuole acquistare La7”. E incanta con Giorgia ed Emanuel Lo (VIDEO)

Pubblicato il 17 Aprile, 2024

Questa volta non è una sparata delle sue. Nessuna ironia. La notizia è clamorosa e potrebbe sviluppare nuovi scenari dominati dai colossi dei media in Italia. Fiorello anticipa quel che potrebbe cambiare definitivamente volto e, soprattutto, peso de La7 grazie alla Warner.

Secondo l’istrionico one man show “La Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7″.

Poi, il conduttore di VivaRai2, condisce lo scoop con lo stile che lo caratterizza: “Mentana ha già il cartellino con la scritta scontato del 20%, è già in partenza. Appena si comprano l’informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove”.

E fra una risata e l’altra, gli esperti del settore non è che la pensino diversamente dal Fiorello nazionale, considerato il terremoto che sta sconquassando gli equilibri che finora hanno caratterizzato i palinsesti delle ammiraglie dell’informazione e dell’intrattenimento.

L’ultimo, quello che riguarda il clamoroso addio di Amadeus alla Rai, ormai futuro volto del Nove, sul quale non è mancata la consueta battuta.

“La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini”, ci scherza su Fiorello.

Il tutto in una puntata, quella di stamattina, in cui la coppia nella vita, e artistica, composta da Giorgia ed Emanuel Lo ha incantato con la loro simpatia e le loro esibizioni.

About Post Author