Pubblicato il 30 Agosto 2022
Ci troviamo allo stadio Artemio Franchi al fischio finale di Fiorentina-Napoli, quando l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti è stato colpito con uno schiaffo da uno tifoso della viola. Il tecnico degli azzurri si è sfogato nell’intervista post-partita stigmatizzando il comportamento del pubblico viola ai microfoni di Dazn:«Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono `tua mamma, tua mamma´. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere».
Alcuni utenti e tifosi su Twitter hanno chiesto di prendere provvedimenti nei confronti della persona che ha schiaffeggiato Spalletti. In aggiunta, hanno chiesto di trovare un modo per escludere i tifosi più violenti e maleducati dagli stadi. Sono attesi aggiornamenti sulla vicenda, già chiacchieratissima sui social.
GUARDA IL VIDEO
Napoli manager Luciano Spalletti confronted a Fiorentina fan after constant insults about his mother during the game — a bottle was thrown at him, and he was nearly slapped. pic.twitter.com/ybaZcf8TQ7
— EuroFoot (@eurofootcom) August 28, 2022