« Torna indietro

Fiori d’arancio per Elettra Lamborghini

Fiori d’arancio per Elettra Lamborghini: ieri, sabato 26 settembre 2020, la cantante e influecer si è sposata sul Lago di Como con Nick Van de Wall (Dj Afrojack).

Pubblicato il 27 Settembre, 2020

Fiori d’arancio per Elettra Lamborghini: ieri, sabato 26 settembre 2020, la cantante si è sposata sul Lago di Como con Nick Van de Wall (Dj Afrojack).

La star del nuovo pop latin-urban, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, è nota, soprattutto ai giovanissimi, non solo per la sua musica ma anche per le sue diverse esperienze televisive e per il suo carattere esuberante che le ha permesso di fiorire come artista ed influencer.

Elettra, dopo l’addio al nubilato a Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis (CE), è convolata a nozze in Villa Balbiano sul lago di Como. Per rendere perfetto questo giorno la Lamborghini si è affidata ad Enzo Miccio. Abito da sposa di un atelier partenopeo, Elettra ha indossato i gioielli disegnati in esclusiva dalla maison napoletana I Gioielli Del Sole.

Tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e non solo hanno partecipato all’evento da Simona Ventura a Giusy Ferreri passando per star del web come Iconize.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

About Post Author