« Torna indietro

moglie

Folle inseguimento tra Terzigno e Boscoreale concluso con un violento impatto frontale. Alcuni carabinieri feriti

Malviventi in fuga provocano un pericoloso incidente.

Pubblicato il 2 Giugno, 2021

A Boscoreale i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 65enne un 40enne. Sono entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.

I militari dell’arma, allertati dal 112, sono intervenuti a Terzigno, in via Carpiti dove era stata segnalata la presenza di 3 uomini sospetti. I 3 sono scesi da un’auto, risultata poi rubata la mattina a Boscotrecase.

Alla vista della gazzella i 3 sono rapidamente saliti su un’altra auto per poi fuggire. Ne è nato un inseguimento durato circa 3 chilometri e terminato a Boscoreale, in via Settetermini. Qui i malviventi hanno incrociato un’altra pattuglia arrivata in supporto.

L’impatto frontale è stato molto violento. 2 dei fuggitivi, non senza difficoltà, sono stati arrestati. I carabinieri coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti e se la caveranno con 30 e 15 giorni di prognosi. I militari che hanno bloccato i malviventi se la caveranno invece con 15 giorni di prognosi.

I fuggitivi, visitati dal 118 ed usciti comunque illesi dall’incidente, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Intanto è caccia al terzo uomo che si è dato alla fuga.

About Post Author