« Torna indietro

banca

Follia a Gianturco: prima urtano veicoli in sosta e poi fuggono in contromano sull’autostrada

Si tratta di due georgiani irregolari sul territorio italiano.

Pubblicato il 3 Gennaio, 2022

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo sul territorio, transitando in via Galileo Ferraris sono stati avvicinati da alcuni passanti, i quali hanno raccontato che due persone a bordo di un’auto avevano urtato alcuni veicoli in sosta per poi darsi alla fuga.

I poliziotti sulla stessa strada hanno individuato la vettura indicata con le due persone a bordo che, alla vista degli agenti, hanno imboccato la rampa autostradale contromano dando vita ad un pericolosissimo inseguimento.

I fuggitivi hanno prima arrestato la marcia ma, quando gli operatori hanno tentato di fermarli, sono ripartiti improvvisamente trascinando gli agenti per una ventina di metri.

I poliziotti, non senza difficoltà, sono riusciti a fermarli. Si tratta di 2 georgiani di 44 e 46 anni, irregolari sul territorio nazionale, denunciati per ingresso e soggiorno illegale.

Il 46enne, alla guida del veicolo, è inoltre stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcol test e per guida contromano sulla rampa e sulla carreggiata autostradale.

Infine il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

About Post Author