« Torna indietro

donna violenza

Follia a Portici in pieno centro: ubriaco pedina la sua ex e l’aggredisce in strada con schiaffi e pugni

Dramma della gelosia: picchia l’ex compagna perché in compagnia di un amico.

Pubblicato il 8 Aprile, 2022

Ennesimo episodio di agghiacciante violenza nei confronti di una donna. Teatro dell’ennesima aggressione questa volta è Portici, dove un 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per atti persecutori.

L’uomo, ubriaco, ha iniziato a seguire l’ex compagna. Quando l’ha trovata insieme ad un altro uomo, un amico, l’ha aggredita con cieca e brutale violenza.

Il fatto che in strada ci fossero tante persone non l’ha minimamente fermato, annebbiato evidentemente dai fumi dell’alcol. La povera donna è stata colpita con schiaffi al volto e pugni allo sterno.

Poco dopo sono intervenuti i carabinieri, allertati da un ausiliare del traffico che ha assistito alla scena. Per il 48enne sono scattate le manette ed attualmente è in carcere.

Casi simili purtroppo si verificano con una frequenza preoccupante su tutto il territorio. La denuncia è l’unica arma disponibile per evitare che casi di aggressione o di stalking non si trasformino in femminicidio, così come è opportuno rivolgersi ad associazioni anti-violenza sulle donne.

About Post Author