« Torna indietro

Follia all’Ospedale del Mare: si spoglia per farsi visitare e poi aggredisce il medico (VIDEO)

Altro episodio scioccante all’Ospedale del Mare a Ponticelli, decisivo l’intervento della guardia giurata.

Pubblicato il 13 Gennaio, 2022

Ennesimo folle episodio all’Ospedale del Mare a Ponticelli che è stato denunciato dall’Organizzazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. Un uomo, pretendendo di essere visitato da un medico prima degli altri, si è spogliato davanti a lui. Non contento, poco dopo lo ha minacciato e ha provato ad aggredirlo.

Il tutto si svolgeva mentre gli altri pazienti attoniti guardavano la vergognosa scena e rimproverano l’uomo per il suo comportamento. Il tutto è stato ripreso da una persona in barella che ha assistito alla scena.

Decisivo è stato l’intervento della guardia giurata, che ha evitato che la situazione potesse degenerare.

Ecco il commento rilasciato dall’Organizzazione sulla sua pagina Facebook: “Ci giunge questo video dall’ospedale del Mare dove si vede un paziente che si denuda allo scopo di farsi visitare dal medico di turno…..

Quello che succede dopo è incommentabile! Che questo soggetto (tra l’altro senza mascherina in un ospedale), che ha commesso un reato, venga identificato e denunciato!

Video tratto dal profilo pubblico di un utente Facebook“.

A margine dell’episodio è arrivato anche il commento del dottor Manuel Ruggiero, Presidente NTI: “Questa è la tipica spocchia che caratterizza l’utente medio del Pronto soccorso. Lode alla guardia giurata che ha impedito il peggio, noi aspettiamo sempre le dovute tutele dall’ASL e dal governo! Noi siamo sempre qui!”.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE >>> CLICCA QUI

About Post Author