Pubblicato il 13 Gennaio, 2022
Ennesimo folle episodio all’Ospedale del Mare a Ponticelli che è stato denunciato dall’Organizzazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. Un uomo, pretendendo di essere visitato da un medico prima degli altri, si è spogliato davanti a lui. Non contento, poco dopo lo ha minacciato e ha provato ad aggredirlo.
Il tutto si svolgeva mentre gli altri pazienti attoniti guardavano la vergognosa scena e rimproverano l’uomo per il suo comportamento. Il tutto è stato ripreso da una persona in barella che ha assistito alla scena.
Decisivo è stato l’intervento della guardia giurata, che ha evitato che la situazione potesse degenerare.
Ecco il commento rilasciato dall’Organizzazione sulla sua pagina Facebook: “Ci giunge questo video dall’ospedale del Mare dove si vede un paziente che si denuda allo scopo di farsi visitare dal medico di turno…..
Quello che succede dopo è incommentabile! Che questo soggetto (tra l’altro senza mascherina in un ospedale), che ha commesso un reato, venga identificato e denunciato!
Video tratto dal profilo pubblico di un utente Facebook“.
A margine dell’episodio è arrivato anche il commento del dottor Manuel Ruggiero, Presidente NTI: “Questa è la tipica spocchia che caratterizza l’utente medio del Pronto soccorso. Lode alla guardia giurata che ha impedito il peggio, noi aspettiamo sempre le dovute tutele dall’ASL e dal governo! Noi siamo sempre qui!”.
IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE >>> CLICCA QUI
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
15enne colpisce una professoressa con un pugno. La punizione? Riaffidato ai genitori
-
Inaugurazione del murale di Assange a Scampia: ci sarà anche la moglie
-
Donna bruciata viva dal vicino, l’ambulanza che l’ha soccorsa multata per eccesso di velocità
-
Va dai carabinieri per una denuncia e viene arrestato
-
Terremoto poco fa, brutto risveglio per gli italiani