« Torna indietro

Follia in un hotel del centro, uomo armato di pistole e coltelli minaccia di uccidere la compagna

L’uomo, barricato nella stanza, non ne voleva sapere di uscire.

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

Attimi di panico nella giornata di ieri in un hotel di corso Novara, a pochi passi dalla stazione, dove un 52enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti presso l’albergo, da dove si sentivano urla e minacce da una stanza.

Gli ospiti, preoccupati, hanno contattato le forze dell’ordine. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato nel corridoio a terra, in evidente stato di agitazione, una donna minacciata dal compagno con una pistola.

Il 52enne si è barricato nella camera e solo dopo una lunga opera di convincimento ha aperto la porta. Controllato, è stato trovato in possesso di due pistole, risultate repliche e prive del tappo rosso.

In dotazione dell’uomo anche 25 cartucce, a salve. Ritrovati ancora 3 coltelli di 8, 18 e 20 cm. L’uomo è stato denunciato, mentre proseguono le indagini per risalire ai motivi della lite.

About Post Author