Pubblicato il 21 Aprile, 2022
Attimi di panico nella giornata di ieri in un hotel di corso Novara, a pochi passi dalla stazione, dove un 52enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti presso l’albergo, da dove si sentivano urla e minacce da una stanza.
Gli ospiti, preoccupati, hanno contattato le forze dell’ordine. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato nel corridoio a terra, in evidente stato di agitazione, una donna minacciata dal compagno con una pistola.
Il 52enne si è barricato nella camera e solo dopo una lunga opera di convincimento ha aperto la porta. Controllato, è stato trovato in possesso di due pistole, risultate repliche e prive del tappo rosso.
In dotazione dell’uomo anche 25 cartucce, a salve. Ritrovati ancora 3 coltelli di 8, 18 e 20 cm. L’uomo è stato denunciato, mentre proseguono le indagini per risalire ai motivi della lite.
Leggi le altre notizie
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne
-
Paura nella notte a Pianura, in fiamme un fabbricato. C’è la mano del racket?
-
Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)