« Torna indietro

taranto

Arrestato a Fondi per tentato omicidio. Voleva ammazzare la ex moglie

Pubblicato il 17 Dicembre, 2021

E’ stato arrestato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Fondi, in arresto in flagranza di reato, C. A. di 73 anni. L’uomo è indagato per i reati di tentato omicidio, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex moglie.

I poliziotti venivano chiamati presso una abitazione alla periferia di Fondi, perché era stata segnalata una violenta lite in famiglia. Sul posto una scena straziante: i sanitari del 118 erano intenti a soccorrere una donna mentre, nelle vicinanze, l’ex marito appariva in stato confusionale. Nelle vicinanza, veniva rinvenuta anche una sbarra di ferro, poi sottoposta a sequestro.

Ci voleva poco a fare due più due e, ipotizzando che la sbarra potesse essere stata utilizzata per l’aggressione, l’ex marito veniva immediatamente accompagnato presso gli Uffici di Polizia per accertamenti.

La donna, ricoverata all’ospedale di Terracina, in gravissime condizioni per le ferite al capo agli arti e al busto subite, riusciva a riferire al personale di Polizia di essere stata aggredita dall’ex marito con una sbarra di ferro; un’aggressione giunta al termine dell’ennesimo litigio avvenuto nella mattinata. Subite le prime cure, veniva trasportata in prognosi riservata a Roma con eliambulanza.

C.A. veniva quindi arrestato; il sostituto procuratore di turno, la dottoressa Orlando, disponeva la custodia in carcere.

About Post Author