« Torna indietro

Monza

Choc a Forio d’Ischia: violentatore seriale si introduce in casa di una donna per masturbarsi mentre dorme

Pubblicato il 24 Agosto, 2022

Negli ultimi giorni a Forio d’Ischia diversi residenti di Panza avevano denunciato la presenza di un uomo tra le strade che più volte aveva provato ad introdursi nelle loro abitazioni. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ischia pensavano che si trattasse di un topo d’appartamento, così hanno intensificato i controlli nel quartiere, soprattutto di notte.

Non era un topo d’appartamento, ma un violentatore seriale: in manette dopo il tentativo di fuga

Benché i militari pattugliassero il quartiere, il presunto topo d’appartamento ha ugualmente provato ad introdursi in un appartamento, ma è stato notato dai vicini che hanno dato l’allarme.

L’uomo ha provato a fuggire lanciandosi da un terrazzo, ma è stato bloccato dai militari, riportando tra l’altro anche lesioni per 7 giorni in seguito alla caduta.

I video scioccanti e inquietanti ritrovati nel cellulare dell’uomo

Quando i militari hanno preso possesso dello smartphone dell’uomo, hanno scoperto che non si trattava di un topo d’appartamento ma di un violentatore seriale.

Nel cellulare del 39enne, originario del posto, sono stati trovati video che dimostrano come l’uomo si sia introdotto più volte nello stesso appartamento per masturbarsi davanti all’ignara vittima che dormiva.

Il 39enne è stato arrestato per violenza sessuale e violazione di domicilio, mentre proseguono le indagini da parte dei carabinieri per capire se l’uomo è lo stesso indicato dai cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.

About Post Author