Pubblicato il 14 Aprile, 2022
Una violenta esplosione in tarda serata si è sentita in un’appartamento in via Montesanto a Marigliano. Dopo la segnalazione sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale. Secondo la ricostruzione dei militari, la violenta esplosione è stata causata dall’innesco di un grosso petardo artigianale.
Sembra che un 43enne, conoscente del proprietario dell’appartamento, stesse armeggiando con il petardo. In seguito all’esplosione l’uomo ha riportato ferite alle gambe ed alle braccia ed è stato portato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che hanno messo l’area in sicurezza. L’esplosione ha danneggiato alcuni oggetti ed una parte della controsoffittatura. Sono partite le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Leggi le altre notizie
-
Choc in una scuola di Melito: 12enne accoltellato in classe, L’allarme di Borrelli: “Deriva inarrestabile”
-
Tragedia sfiorata a Caivano, crolla il soffitto in una scuola. L’ira del consigliere Ponticelli: “Un fatto gravissimo”
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne