« Torna indietro

Forte mal di testa: Gaia Young muore a 25 anni

Forte mal di testa: Gaia Young muore a 25 anni

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

Gaia Young era la sorellastra 25enne dello scrittore e commentatore Toby Young: la figlia di Lord Michael Young. Una fanciulla splendida. Al ritorno da un giro in bicicletta, non si sentiva molto bene: aveva un forte mal di testa. E’ morta in un attimo, mentre sbocciava. Le autorità locali definiscono il decesso inspiegabile: un primo esame autoptico si è rivelato “inconcludente”. Toby Young non è rimasto in silenzio. Ecco quanto riporta The Independent: “Senza dubbio alcune persone ipotizzeranno che la sua morte improvvisa sia stata un raro effetto collaterale del vaccino Covid, ma ha avuto la sua seconda vaccinazione a marzo, quindi a prima vista sembra improbabile. È una tragedia indicibile, per la quale non c’è alcuna spiegazione apparente.

Gaia mangiava in modo sano, faceva esercizio fisico regolarmente, non assumeva droghe e beveva solo occasionalmente e con moderazione. La morte di un familiare è sempre difficile da sopportare, ma quando una 25enne sana è improvvisamente portata via da te è particolarmente difficile. Era una persona adorabile: gentile, divertente, intelligente, creativa, leale, coscienziosa, infinitamente curiosa. Aveva il mondo ai suoi piedi“.

Emorragia cerebrale? Al momento, è la nostra ipotesi. Durante una cena, la ragazza si è alzata da tavola per riposare sul divano, poi è svenuta. Con l’ambulanza, prontamente chiamata, è stata trasferita all’University College London Hospital. Poche ore dopo per Gaia è stata dichiarata la morte cerebrale. Era solare e piena di vita.

About Post Author