Pubblicato il 18 Ottobre, 2020
Basket A1. Quarta Giornata. Fortitudo Bologna in trasferta a Sassari oggi domenica 18 ottobre 2020. Palla a due a mezzogiorno al PalaSerradimigni. Le parole di coach Sacchetti.
Dal punto di vista “sentimentale” la gara per il coach Meo Sacchetti ha un portato emotivo importante:”Ho la residenza ad Alghero, sono rimasto legato alla Sardegna, certe cose ti rimangono per sempre. Mi sono sempre detto che dei posti dove sono andato mi tengo le cose belle e di Sassari ce ne sono molte”. Il coach delle Effe si sofferma poi sul dato agonistico su che tipo di avversari si troveranno difronte:”Hanno un giocatore come Tillman, ha recuperato Gentile, ha dei giocatori che fanno molti canestri da fuori però hanno cercato di avere la solita identità che hanno nel cercare le spalle al canestro. E’ logico che rispetto allo scorso anno Sassari, perdendo giocatori come Pierre, è una cosa importante per loro però strutturalmente cercano di giocare in quella maniera lì per poi eventualmente il canestro per i tiratori che hanno”.
In merito alla partenza del campionato per la Fortitudo Bologna, coach Sacchetti:”Abbiamo fatto una bruttissima prestazione a Roma, un po’ meglio contro Trento, siamo arrivati un po’ corti alla fine però ne abbiamo ancora tanta di strada da fare. Se pensiamo che solo una vittoria ci ha fatto cambiare non abbiamo capito niente e poi il problema sarà ritornare indietro”.
Leggi le altre notizie
-
Italia-Inghilterra, va tutto storto al momento degli inni: “Ma che è sta cafonata?” [VIDEO]
-
Moto 2, Moto 3 e MotoGP: gli italiani più attesi
-
Calcio piratato: arriva la mannaia delle sanzioni anche per chi guarda le partite
-
Come risparmiare sull’acquisto delle scarpe da running senza rinunciare alla qualità
-
Ozil annuncia l’addio : “Ho avuto il privilegio di essere un calciatore per quasi 17 anni”