« Torna indietro

Fortitudo Bologna – Varese: biglietti per gli abbonati

Fortitudo Bologna – Varese: biglietti per gli abbonati disponibili in vendita da oggi.

Pubblicato il 3 Ottobre, 2020

Basket A1. Fortitudo Bologna – Openjobmetis Varese: a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 3 ottobre 2020, saranno in vendita e a disposizione di tutti gli abbonati (senza distinzione del giorno in cui è stato opzionato il rinnovo nello scorso mese di luglio) i biglietti per la partita.

Gli orari per procedere all’acquisto dei tagliandi, in via Giacosa 8, sono i seguenti: Sabato 3 ottobre: ore 15:00-19:00; Domenica 4 ottobre: ore 10:00-13:00. La gara tra Fortitudo Bologna e Varese è prevista domani, domenica 4 ottobre 2020, alle 18.30, all’Unipol Arena.

Sarà obbligatorio presentarsi muniti della ricevuta rilasciata nello scorso mese di luglio, all’atto della sottoscrizione dell’opzione di rinnovo.
Ciascun abbonato potrà acquistare il biglietto sia per se stesso, sia per gli altri tesserati dei quali verrà presentata la ricevuta. Per quel che riguarda i posti a disposizione dei disabili, rendo noto la società, si possono ricevere informazioni contattando il num. 339-2010209.

I prezzi del singolo biglietto per la partita Fortitudo Lavoropiù- Openjobmetis Varese (no costi di prevendita) sono visibili nell’immagine allegata.

About Post Author