« Torna indietro

Foto di Valentino Orsini/Fortitudo Pallacanestro Bologn

Fortitudo Bologna – Virtus Bologna: i biglietti per la Supercoppa 2020

Basket. Fortitudo Bologna – Virtus Bologna i biglietti per il derby in Supercoppa 2020

Pubblicato il 31 Agosto, 2020

Basket. Fortitudo Bologna – Virtus Bologna: i biglietti del derby di Supercoppa 2020.

Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa il giorno 25 agosto e che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima dei rispettivi impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la partita casalinga di Supercoppa che la Fortitudo giocherà all’Unipol Arena venerdì 4 settembre (ore 20:30) contro la Virtus Segafredo Bologna.

La prevendita avrà luogo nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre 2020 in via Giuseppe Giacosa 8, all’interno del nuovo Centro Sportivo della Fortitudo Bologna, osservando i seguenti orari:

Mercoledì 2 settembre: Orario continuato 10:00-19:00

Giovedì 3 settembre: Ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00

Venerdì 4 settembre: Ore 10:00-13:00

IMPORTANTE: Mercoledì 2 settembre sarà la giornata di prelazione, riservata ESCLUSIVAMENTE a coloro che, nel mese di luglio scorso, hanno esercitato l’opzione di rinnovo dell’abbonamento. Condizione indispensabile per acquistare i biglietti sarà quella di presentarsi muniti della ricevuta che è stata rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’opzione del rinnovo.

Ciascuna persona potrà acquistare un numero massimo di 4 biglietti (fino ad esaurimento posti), a condizione che vengano comunicati gli esatti nominativi e un contatto di riferimento (telefono o email) di tutti coloro per i quali si acquisteranno i tagliandi. Ai nuclei di congiunti (all’atto dell’acquisto), verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione che andranno, successivamente, consegnati al momento dell’ingresso all’Unipol Arena.

Dalla mattina di giovedì 3 settembre, la vendita dei biglietti sarà libera e l’acquisto potrà essere effettuato anche online, attraverso il circuito Vivaticket.

Le biglietterie dell’Unipol Arena resteranno chiuse nel giorno della partita.

Ricordiamo i prezzi del singolo tagliando (prevendita 2 euro), che saranno validi anche per la partita casalinga del 10 settembre, contro Reggio Emilia.

Curva Effe e Curva Stazione: 10 euro

Distinti (primo e secondo anello): 25 euro

Tribuna: 50 euro

Parterre: 80 euro

Il biglietto che consentirà di accedere all’interno dell’Unipol Arena sarà emesso e stampato in formato A4 e conterrà tutte le indicazioni e le disposizioni da dover osservare all’interno dell’impianto.

Anticipiamo che gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda del settore (parterre, tribune e gradinate). Ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea, nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.

Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno.

About Post Author