« Torna indietro

Forza David!

Il nostro augurio è questo, ed è l’augurio che facciamo a un uomo, a un collega, che ha sempre rappresentato la misura, l’equilibrio, sia nella professione sia nella vita.

Pubblicato il 10 Gennaio, 2022

Forza David! Il nostro augurio è l’augurio all’uomo e al collega, che ha sempre rappresentato la misura e l’equilibrio, nella professione e nella vita. Abbiamo bisogno di intelligenze come quella di David Sassoli, abbiamo bisogno di competenza, di uomini liberi che mettano a disposizione della comunità un patrimonio di democrazia e di rispetto.

E’ sotto gli occhi di tutti, anche degli avversari politici, la pacatezza e il disinteresse con il quale hai affrontato il complicato ruolo della Presidenza del Parlamento europeo, e per questo ti diciamo: Forza David! Ti siamo vicini come ad uno di famiglia, quella famiglia democratica e civile che ha voglia di confrontarsi, senza interessi da proteggere, scevra da pregiudizi e aperta al progresso delle idee e della scienza. Aperta al dibattito democratico, nel pieno rispetto delle diversità e della pluralità di idee. In bocca al lupo David, buona guarigione!

Gennaro Giacobbe, direttore Dayitalianews

About Post Author