Pubblicato il 16 Febbraio, 2023
Alle 12,15 di oggi, la squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Riposto è intervenuta per un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A18 Messina-Catania, nel tratto da Giarre a Fiumefreddo, sulla carreggiata in direzione Messina.
Sono stati coinvolti due mezzi pesanti: un camion cisterna che trasportava olio esausto e un camion che trasportava cassoni in plastica per frutta. Il conducente del camion che trasportava cassoni, per cause in corso di accertamento, mentre procedeva sulla carreggiata in direzione di Catania, sembra abbia perso il controllo del proprio mezzo invadendo la corsia opposta e scontrandosi con la cisterna che procedeva sull’altra carreggiata in direzione di Messina.
L’autista del camion, un 33enne di Ramacca, è stato soccorso e trasportato con urgenza in elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro di Catania. I Vigili del Fuoco intervenuti stanno mettendo in sicurezza i mezzi e il luogo dell’incidente. Il tratto di autostrada da Giarre a Fiumefreddo risulta attualmente chiuso in quanto l’intervento è ancora in corso.
Il 33enne è arrivato in ospedale in codice rosso per politrauma, ma vigile e cosciente. Gli esami specialistici e diagnostici e le visite specialistiche sono ancora in corso al Trauma Center.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Violenza in città. Minacciano 40enne con una bottiglia rotta, poi calci e pugni: arrestati due gambiani
-
Dramma in città. Stanchezza e delusione, 60enne si toglie la vita
-
Catania, sgombero studentato: volontari in presidio permanente chiedono un tavolo di dialogo – VIDEO
-
Biancavilla, controlli in Piazza Annunziata e Via Vittorio Emanuele: 2 giovani segnalati per possesso di marijuana