« Torna indietro

Le foto bollenti di Oriana Marzoli infiammano le Dolomiti, fan in delirio: “Sei uno spettacolo mozzafiato, più del panorama!”

Pubblicato il 27 Giugno, 2023

Sembra essere scoppiata la pace tra gli Oriele ed è stata la stessa Oriana a spiegare come si sia riavvicinata a Daniele Dal Moro fino a tornarci insieme, per la gioia dei fan della coppia.

I due vip, tornati insieme felici e sorridenti sui social, si sono concessi una vacanza mozzafiato sulle Dolomiti, in un paesaggio immerso nel verde dove si sono concessi un abbraccio incontaminato con la natura.

La modella venezuelana ha documentato la sua vacanza con scatti mozzafiato, dove le sue generose curve hanno quasi fatto passare in secondo piano il bellissimo panorama alle spalle, come sottolineato da alcuni fan.

I commenti dei fan alle foto di Oriana Marzoli

La modella venezuelana ama deliziare i suoi follower con scatti bollenti che evidenziano le sue curve, e anche durante il Grande Fratello Vip spesso ha sfoderato outfit sexy che hanno mandato in visibilio il pubblico.

Nella carrellata di foto pubblicate di recente ha messo in mostra il suo bombastico lato B e il suo generose decolletè, approfittando per pubblicizzare anche la linea di costumi realizzata insieme ad Oscar Branzani.

Poi ha pubblicato altre foto del posto, come un ruscello, la splendida piscina e le Dolomiti a dominare la struttura dove sta soggiornando col suo fidanzato Daniele.

I fan si sono scatenati nei commenti e molti non hanno potuto fare a meno di notare un lato B praticamente perfetto: “Sei stupenda, come fai ad avere un lato B così?” – ha scritto un utente.

C’è chi scrive che la bellezza di Oriana oscura addirittura il paesaggio divino delle Dolomiti alle spalle, anche se un utente sottolinea la bellezza dell’anima dell’ex gieffina oltre a quella fisica: “Per carità il lato “b” è spettacolare, ma io continuo a dire che Oriana è spettacolare per il suo cuore, per la sincerità, per la dolcezza che la fa amare ancora di più e per la sua voglia di vivere. Sempre piena di entusiasmo e fiducia. Oriana è stupenda per questo. Tutto il resto appartiene a dettagli, ma la sua essenza è pura magia”.

Infine c’è chi si complimenta per la collezione di costumi, mentre altri fan si dicono soddisfatti e felici che gli Oriele siano tornati insieme dopo tante peripezie.

About Post Author