« Torna indietro

FOTO – Drammatico incidente stradale in provincia di Latina: tre feriti gravi

Sono tre le persone, due giovani a bordo della microcar e l’uomo alla guida dell’auto, che sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina lungo via del Murillo, proprio davanti al sito industriale della ex Bristol, nel territorio del comune di Sermoneta. Non è ancora chiaro cosa sia successo, fatto sta che una Fiat Punto e una microcar si sono scontrate in un tratto di strada rettilineo tra via Roio e strada Monticchio. Un impatto devastante, come è possibile vedere dalle immagini. Il piccolo mezzo, sul quale viaggiavano due giovani, è andato completamente distrutto, mentre l’auto è finita nel fosso.

Tre in tutto le persone coinvolte che hanno riportato gravi ferite e sono stati soccorsi sul posto da due ambulanze del pronto intervento sanitario; una volta stabilizzati, i feriti sono stati trasportati in ospedale; sul posto è arrivato anche l’elicottero del 118. Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso gli accertamenti delle forze di polizia. Necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco per prestare ausilio nei soccorsi e mettere in sicurezza i mezzi.

About Post Author