« Torna indietro

Foto e video – Esplosione alla periferia di Terracina: cinque le persone ferite

Il fragoroso boato dell’esplosione ha risuonato in tutta la zona di periferia, ma l’allarme è stato lanciato da un coraggioso cittadino indiano, residente nell’abitazione di fronte che ha dato l’allarme

Pubblicato il 10 Febbraio, 2024

Sono stati minuti terribili quelli seguiti all’esplosione verificatasi ieri sera alla periferia di Terracina, che ha provocato il crollo di una villetta con cinque persone all’interno. Il drammatico evento è avvenuto alle 19.15 al civico 54 di via Ponte di Ferro, coinvolgendo una famiglia composta da genitori e figlia, oltre a una coppia residente nell’abitazione adiacente.

L’allarme dato da un vicino

Il fragoroso boato dell’esplosione ha risuonato in tutta la zona di periferia, ma l’allarme è stato lanciato da un coraggioso cittadino indiano, residente nell’abitazione di fronte. L’uomo, rientrando a casa proprio nel momento dell’esplosione, si è istintivamente lanciato nel fossato per evitare eventuali detriti. Dopo aver realizzato l’accaduto, ha iniziato a gridare aiuto, coinvolgendo gli altri residenti delle abitazioni circostanti.

Intervento Immediato dei Soccorsi

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo, con vigili del fuoco, carabinieri, personale medico del 118, polizia locale e protezione civile giunti sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco hanno avviato immediatamente le operazioni di ricerca e salvataggio per estrarre le tre persone intrappolate sotto le macerie, mentre i due vicini, feriti in modo lieve, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Latina.

About Post Author