« Torna indietro

FOTO – Ennesimo incidente stradale in provincia di Latina: feriti gravemente due diciottenni

Pubblicato il 30 Aprile, 2023

Brutto incidente stradale, l’ennesimo di questa prima parte del 2023, lungo le strade della provincia di Latina, quello verificatosi questa mattina lungo via Valvisciolo, nel territorio comunale di Sermoneta.

Pesante il bilancio con quattro veicoli coinvolti ed almeno sei feriti, di cui due in gravi condizioni. Si tratta di due diciottenni di Bassiano, un ragazzo ed una ragazza, che viaggiavano su una Fiat Punto. Non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 per soccorrere i feriti ed i Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire per soccorrere i giovani finiti in una scarpata.

Stando alla testimonianza di alcune persone presenti al momento dello scontro, ad innescare la carambola il conducente della Punto che, a causa di una velocità non proprio moderata e per evitare un ciclista, avrebbe lasciato la propria corsia di marcia, quella verso Latina, investendo le altre auto che procedevano in direzione opposta.

Come detto, sul posto sono arrivate tre ambulanze che hanno provveduto a raccogliere i feriti che sono stati trasferiti agli ospedali di Aprilia ed al Goretti di Latina.

About Post Author