« Torna indietro

[FOTO] Fiamme invadono appartamento in via Pietra dell’Ova: morto un 62enne

L’incendio è divampato in via Pietra dell’Ova intorno alle 19,15.

Pubblicato il 30 Ottobre, 2022

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi intorno alle 19,15 al civico 354 di via Pietra dell’Ova, nella parte del quartiere Canalicchio ricadente nel Comune di Tremestieri Etneo per un incendio.

Esso si è sviluppato all’interno di un appartamento al primo piano di un palazzo di sei piani e dentro l’abitazione è stato ritrovato un uomo di 62 anni già deceduto.

Sul posto è intervenuta una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania con una scala aerea, un’autobotte di rincalzo, un automezzo logistico e la vettura del funzionario. Oltre ai Vigili del Fuoco sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, la Polizia Locale di Tremestieri Etneo e il personale sanitario del 118 di Acireale, che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Secondo quanto ci ha detto la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, l’intervento per lo spegnimento delle fiamme si è concluso intorno alle 21,30, mentre sono ancora in fase di accertamento le cause sia dell’incendio che del decesso del 62enne.

About Post Author