« Torna indietro

La foto della star dei reality è super-sexy, ma un dettaglio non passa inosservato e scatena la tempesta: “Stai attenta che…”

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

Chloe Ferry è una nota influencer e star dei reality tv, molto seguita sui social dove pubblica a profusione foto ad altissimo tasso sexy che infiammano il web. Come da consueto domenica scorsa la 27enne star di Geordie Shore, un reality show britannico dove un gruppo di ragazzi e ragazze condividono la stessa casa tra alcol e festini a base di sesso, ha pubblicato una foto bollente con uno scollatissimo top bianco che fa davvero molta fatica a contenere tanta grazia.

Ovviamente lo sguardo dei follower si è concentrata proprio sul suo giunonico seno, ma un dettaglio non è passato inosservato e ha scatenato una vera tempesta di commenti.

Lo strano “rialzamento” del seno destro: i consigli dei follower alla star

Il dettaglio che non è passato inosservato è il seno destro, stranamente rialzato verso l’alto e non in posizione simmetrica rispetto a quello sinistro. Molte persone hanno scritto a Chloe consigliandole di farsi controllare gli impianti al seno.

Una follower, essendo esperta del settore, le ha caldamente suggerito: “Non vorrei sembrare scortese ma devi farti guardare il seno destro. Sembra che l’impianto si sia spostato. Essendo un’infermiera e lavorando in un reparto senologico, vedo molte persone che hanno lo stesso problema”.

C’è chi addirittura ipotizza che l’impianto possa essere capovolto: “Non è un problema serio – fa notare un utente – ma esteticamente provoca asimmetria. Questo a volte può essere corretto in clinica dal tuo chirurgo”.

Chloe Ferry, una bellezza di “plastica”

Chloe nel 2021 ha dichiarato di aver chiuso con la chirurgia estetica, dopo aver speso la bellezza di 50.000 sterline. Ha ammesso che a soli 19 anni ha iniziato con le iniezioni di botox, proseguendo con un lifting alle sopracciglia a 20 anni.

Nel corso della sua vita si è poi sottoposta a 3 interventi chirurgici di mastoplastica, l’ultimo nel 2020 in Turchia per ridursi il seno, due al naso e uno ai glutei per la liposuzione. Infine anche un filler alle labbra e faccette bianche per modificare i denti.

L’influencer ha dichiarato di essere diventata schiava della chirurgia dopo la sua prima partecipazione nel 2015 al programma MTV Georgie Shore, dove fu fortemente influenzata dalla sua co-protagonista Charlotte Crosby che aveva le labbra rifatte.

Ha giurato che ha chiuso con la chirurgia estetica, ma qualche residuo evidentemente è ancora rimasto, come dimostra il seno “asimmetrico”.

About Post Author