« Torna indietro

Massimo Bossetti primo ospite di Belve Crime, lo spin-off di Francesca Fagnani

Pubblicato il 10 Giugno 2025

Un debutto atteso: martedì 10 giugno alle 21.20 su Rai2

Dopo il grande successo della quinta stagione di “Belve”, Francesca Fagnani si prepara a tornare in prima serata con un nuovo programma che promette di far discutere: “Belve Crime”, in onda su Rai2 martedì 10 giugno alle 21.20.

Questo nuovo progetto televisivo, nato come spin-off del celebre talk, sarà incentrato sui grandi casi di cronaca nera italiana e darà spazio diretto a colpevoli, sospettati o testimoni chiave degli episodi più controversi degli ultimi anni.

Ospiti d’eccezione e racconti inediti

Ideato e condotto dalla stessa Fagnani, il programma è prodotto da Fremantle e ha l’ambizione di indagare il lato oscuro dell’animo umano, mettendo al centro chi quei fatti li ha vissuti sulla propria pelle.
«Sul mio sgabello si siederanno persone che, in un modo o nell’altro, erano sulla scena del delitto», ha anticipato la conduttrice.

Tra gli ospiti più attesi della prima puntata c’è Massimo Bossetti, l’uomo condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa a Brembate nel 2010.

Un’intervista esclusiva destinata a far discutere

L’intervista a Bossetti, realizzata nel carcere di Bollate, rappresenta il suo primo confronto pubblico esteso con Francesca Fagnani. Nonostante la condanna definitiva, Bossetti continua a professarsi innocente, e racconterà la sua versione dei fatti in modo dettagliato e senza filtri.

Il contributo narrativo di Stefano Nazzi

A introdurre ogni storia ci sarà Stefano Nazzi, noto giornalista e autore del podcast “Indagini”, che fornirà un quadro giudiziario e umano del caso trattato, prima di lasciare spazio ai protagonisti. La sua presenza fungerà da cornice narrativa, offrendo al pubblico contesto e profondità.

“Belve Crime” si preannuncia come un format innovativo e provocatorio, destinato a suscitare dibattito e riflessione su casi che ancora oggi dividono l’opinione pubblica.

1 commenti sun “Massimo Bossetti primo ospite di Belve Crime, lo spin-off di Francesca Fagnani

  1. Trovo la Fagnani bravissima come sempre, oltre che bella, interessanti, molto queste interviste “di questa serie Crime”….. Ottimo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *